L’M.G. Agriservice nasce nel 2004 come impresa di manutenzione, giardinaggio e realizzazione aree verdi.
Dal 2007, a grande richiesta, abbiamo aperto il primo nucleo del vivaio con piante acquistate dai grossisti, che si è poi ampliato nel tempo, per garantire una maggior varietà di piante.
Le piante vengono prodotte direttamente nel nostro vivaio.
L’ambiente in cui crescono le nostre piante è un ecosistema organizzato e mantenuto con attenzione all’ambiente, nel modo più naturale possibile: abbiamo acquistato delle galline per tenere pulito dalle erbe infestanti e dai parassiti delle piante, di cui si nutrono anche le tartarughe e le rane che vivono nel laghetto situato al centro del vivaio stesso.
Con il tempo, l’azienda è cresciuta sempre più, grazie al passaparola dei clienti soddisfatti, inserendo nel proprio staff più operai con specializzazioni diverse.
Attualmente, l’azienda conta un team di 7 lavoratori affiatati con l’aggiunta di stagionali nei momenti più impegnativi dell’anno. Negli anni l’azienda ha anche ospitato studenti delle scuole superiori nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro per permettere loro di impratichirsi: questa opportunità ha dato la possibilità a uno di questi ragazzi di farsi conoscere e di venire integrato nel nostro team una volta acquisito il diploma.